Freeminday: partecipa e vinci una Borsa di Studio per il corso CCNA

Giorno 5 Ottobre, FMF Academy aprirà le porte alle giovani eccellenze del territorio che vogliono specializzarsi diventando una delle figure più richieste dal mercato del lavoro.

 

Gli studenti che hanno conseguito il diploma durante l’anno scolastico 2019/2020 potranno partecipare alla selezione per partecipare al corso Cisco Certified Network Associate a condizioni economiche agevolate.

 

In partenza il 12 Ottobre, il corso CCNA prevede la frequenza obbligatoria ad 80 ore di attività didattica in aula. Gli studenti avranno la possibilità di studiare autonomamente per ulteriori 50 ore di lezione accedendo ad una piattaforma e-learning appositamente predisposta. Al termine del percorso, lo studente potrà partecipare ad ulteriori 2 settimane di affiancamento presso una delle aziende operanti all’interno del Campus.

 

La giornatà avrà inizio alle ore 09:00 con l’accoglienza degli studenti. La prova scritta consisterà in  30 quesiti a risposta multipla su logica, informatica di base ed elementi di reti di telecomunicazioni, e ad essa seguiranno i colloqui one-to-one.

 

A conclusione delle prove, gli studenti potranno partecipare al seminario gratuito “Introduzione alle reti 5G” e avranno l’oopportunità di partecipare ad un tour guidato Campus. Clicca qui per visionare l’agenda completa.

 

Consulta il bando di selezione ed inoltra la tua domanda di ammissione.

 

Prenota subito il tuo biglietto gratis per l’evento.

Leggi Ancora: