Accreditamenti
& Qualità

Free Mind Foundry

Accreditati e Qualificati

Lorem Ipsum Lorem Ipsum Lorem Ipsum

Free Mind Foundry Academy è ente certificato UNI EN ISO 9001:2015, standard internazionale relativo alla gestione della Qualità. La Direzione di Free Mind Foundry Academy ha implementato e predisposto un sistema di gestione per la qualità conforme ai requisiti, puntando alla piena soddisfazione del cliente e all’efficacia della propria organizzazione.

Free Mind Foundry è organismo accreditato all’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale, n° di registrazione CIR HPA711 nell’ambito dell’Orientamento e Formazione.

Free Mind Foundry Academy è ente di formazione accreditato con l’Università degli Studi di Catania. Il protocollo d’intesa con la storica realtà accademica catanese prevede la realizzazione congiunta di ricerche e studi, l’organizzazione di eventi, workshop, percorsi di formazione professionale, la cooperazione per progetti di ricerca e sviluppo, la progettazione di master di 1° e 2° livello, l’assegnazione di borse di studio e assegni di ricerca e la promozione di percorsi formativi che favoriscano la sinergia tra Università e aziende del territorio.

AICA è l’associazione che gestisce in Italia il sistema di certificazione delle conoscenze informatiche, contribuendo al rinnovamento culturale e tecnologico del Paese. Con l’obiettivo di promuovere l’accesso e la piena integrazione dei cittadini nella società dell’informazione, AICA si propone di contribuire allo sviluppo dell’innovazione digitale, rendendo gli studenti consapevoli delle potenzialità dell’ICT come fattore abilitante per la trasformazione di processi e servizi.

AWS Academy fornisce agli istituti di formazione un curriculum di Cloud Computing pronto per preparare gli studenti per il conseguimento di certificazioni riconosciute a livello mondiale. Free Mind Foundry Academy è uno dei soli due istituti membri di AWS Academy presenti in Italia.

L’obiettivo del CompTIA Authorized Partner Program è fornire preziosi strumenti e risorse a istituzioni accademiche ed enti di formazione con il fine di supportare gli studenti nella preparazione alla certificazione CompTIA, fornanendo ad essi le conoscenze necessarie per perseguire una carriera di successo nel settore IT.

Huawei ICT Academy coinvolge università ed enti pubblici in tutto il mondo nell’erogazione di corsi di certificazione relativi alle soluzioni Huawei e alle ultime tecnologie ICT, incoraggiando gli studenti a migliorare le proprie competenze digitali in funzione delle esigenze di mercato.

Red Hat® Academy fornisce agli isitutiti accademici un programma didattico open source mirato alla formazione di talenti pronti per il mercato del lavoro. I percorsi formativi di Red Hat® Academy sono basati su storie di successo e guidati da istruttori qualificati. Il programma prevede sessioni pratiche su piattaforme native, middleware e tecnologie cloud interne create con il contributo dei team di sviluppo, supporto tecnico e consulenza di Red Hat

Diventa Partner FMF Academy

Entra a far parte di una realtà strutturata e in costante crescita. Accedi a spazi dal design futuristico e aule attrezzate pronte all’uso. Scopri tutti i servizi e benefit offerti da FMF Academy.